fbpx

COLLABORAZIONI

COLLABORAZIONI

La forza di Alessandra Curreli made in Italy nasce dall’unione di diverse realtà che convivono nel territorio, le quali associate in un mix di contrasti, costituiscono ogni singolo capo.

La cosa più importante di questo tessuto è la scelta dei filati, tutti naturali, che conferiscono al tessuto maggior pregio.

MARIANTONIA URRU

Il tessuto a telaio “Punti e Linee” rappresenta la storia della collezione 2018 e del brand nascente. Il vecchio che si fonde con il nuovo, la tradizione con la tendenza.

FILARTE

Dall’incontro con Sabina Scattu nasce la linea di maglieria e ricami 100% handmade.

MY PET DESIGN

Quando due menti creative si incontrano non può che nascere qualcosa di speciale.
La collaborazione con Luana di My Pet Design è stata una sfida: creare qualcosa assieme esaltando l’una le peculiarità dell’altra.
Ecco come sono nati gli scamiciati e le gonne, basate sull’idea di indossare l’essenza principale del brand di Luana, l’amore per gli animali, utilizzando dei broccati con stampe di cani e gatti in puro stile British!

Cultína

Collaborazione artistica con le ideatrici di Cultína: artlab + talks Fiammetta e Ilaria, due giovani imprenditrici e curatrici d’arte.

Cultína è un laboratorio artistico sperimentale e un spazio di lavoro, ma anche un luogo di produzione e di ritrovo dedicato ad artisti, studenti, amatori e amanti, in cui l’arte possa diventare opportunità di confronto, relazione e inclusione

Per aiutarle nel loro progetto ho creato delle maglie in cotone biologico, che saranno poi stampate in serigrafia e vendute per sostenere il loro progetto grazie ad un crowdfounding.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Per te un codice sconto del 15% da utilizzare per il tuo primo acquisto su prodotti non scontati!

  • Italiano
  • Inglese