fbpx

Sono giorni che ci penso.
Giorni nei quali sono passata da un malessere totale e tante tonalità di grigio che mi circondavano a momenti di euforia pazzesca.
Mi sono ritenuta molto fortunata, ho potuto continuare ad insegnare, parlare con i miei ragazzi, tenermi sempre e comunque impegnata, nonostante abbia bloccato la produzione.

Vi chiederete magari perché. Beh è molto semplice da spiegare.

In un momento di crisi così chiunque dovrebbe fermarsi e cercare di capire cosa è meglio per se stessi e per la propria attività. Nel mio caso, fermare la produzione mi è sembrata una scelta ponderata e abbastanza presa con coscienza; non ha senso continuare a produrre cose nuove se le persone attorno a me non sono propense a spendere in un momento così particolare.

Non sappiamo quando finirà e i soldi cominciano a sembrare una chimera.
Però continuavo a pensare.

Ed eccomi qui, ci sono arrivata, magari con due settimane di ritardo, magari non servirà a tanto, ma credo che possa essere un bel passo in avanti sia per me che per voi.

Vi offro quello che posso e per ora è uno sconto su tutto, anche i capi già scontati, del 25%. L’unica cosa che dovrete fare è inserire il codice coupon:

AndràTuttoBene

Sperando che vi invogli ad acquistare prodotti che normalmente, magari, avreste solo messo nella vostra lista desideri.
Spero vi possa aiutare a superare meglio questo periodo cupo.
E se invece di acquistare avete voglia solo di parlare o di progettare qualche bell’abito per il futuro (sicuramente bellissimo) che ci attende, beh, non perdete tempo e fatelo.

Fate qualsiasi cosa vi faccia sentire liberi in questi giorni di reclusione.

Vi abbraccio,

Ale